Loading...

Stasera in Tv: Crozza nel Paese delle Meraviglie, nuova puntata in onda su La7

0
497
Loading...
Loading...

Crozza nel Paese delle Meraviglie, la nuova puntata questa sera in Tv su La7, a partire dalle ore 21.10. Divertimento e satira in quantità industriali, con Maurizio Crozza pronto ad analizzare i temi di attualità con l’ausilio dei numerosi personaggi da lui interpretati e rivisitati.

Maurizio Crozza show in Tv

Dall’imitazione di Matteo Renzi a quella di Enrico Mentana (uno dei nuovi siparietti fissi che maggiormente hanno riscosso notevole gradimento da parte di pubblico e fan), oltre che alle classiche rivisitazioni dell’Onorevole Razzi, Papa Francesco, Matteo Salvini e tanti altri. Visti i recenti sviluppi della cronaca politica, non è da escludere che il comico genovese possa riproporre la sua interpretazione più famosa dell’epoca recente, quella di Bersani. Di certo, con un taglio sempre graffiante e pungente, Crozza nel Paese delle Meraviglie si conferma anche quest’anno come uno degli show di maggior successo, sia in termini di ascolti oltre che di critica.

 

Crozza nel Paese delle Meraviglie è presente in numerose realtà del web. Sul sito ufficiale de La7 è on line un’ampia scheda con i dettagli dello show di Maurizio Crozza, i personaggi, i video più divertenti e le repliche di alcune delle puntate precedenti. Numerose e divertenti clip sono inoltre presenti sul canale ufficiale YouTube dedicato. Ulteriori curiosità, immagini, filmati e informazioni, sono disponibili sui profili ufficiali Facebook e Twitter di La7.

Loading...
Loading...