Loading...

Calcio, Caos Cagliari: Zeman dà le dimissioni

0
360
Loading...
Loading...

Zeman

Zdenek Zeman si sarebbe dimesso. Questo è almeno quanto filtra stando all’indiscrezione riportata dall’Unione Sarda. Stando al quotidiano, il tecnico boemo starebbe seriamente pensando di dimettersi ed anzi avrebbe già presentato le sue dimissioni al presidente Giulini. Tuttavia al momento il presidente del club sardo ha affermato di non avere ancora parlato direttamente col tecnico, mentre Zeman non ha lasciato ancora nessuna dichiarazione ufficiale in proposito. Stando sempre a quanto riportato dall’UnioneSarda, questa decisione da parte del tecnico boemo sarebbe motvata dal venir meno del rapporto di fiducia con la squadra, che in pratica non ne seguirebbe più le direttive, sia negli allenamenti che in campo. In effetti quella di Zeman al Cagliari è stata una panchina caratterizata da arrivi e partenze: il tecnico inizia col guidare il Cagliari in questa stagione di Serie A fin dal pre-campionato ma poi viene esonerato il 23 dicembre del 2014 con la squadra in zona retrocessione dopo aver raccolto 12 punti in 16 match di campionato. Il boemo viene quindi sostituito da Gianfranxco Zola,ritorna in panchina a marzo. L’inizio è promettente: i cagliaritani pareggiano con l’Empoli, ma poi inanellano 4 sconfittte consecutive, l’ultima al sAnt’Elia col Napoli con u netto 3 a 0.

 

D’altronde se le dimissioni di Zeman dovessero essere confermate, sarà dura per chiunque gli subentrerà in quanto la situazione di clasifica dei cagliatitani è fortemene deficitaria: a 7 partite dalla fine del campionato la squadra sarda è a 9 punti di distanza dalla zona salvezza.

Loading...
Loading...
SHARE
Previous articleMostro di Loch Ness, Google gli dedica un doodle
Next articleCharlize Theron e Sean Penn, la nuova coppia di Hollywood
Ideatore, fondatore e amministratore di News24web.it, un sito informativo che si propone l'obiettivo ambizioso di raccontare la contemporaneità. Il progetto vede la luce nell'aprile del 2014. Dottore in giurisprudenza, appassionato bibliofilo, cultore delle belle lettere. Vincitore di concorsi in ambito letterario, i suoi testi sono stati pubblicati in numerose riviste e antologie.