Loading...

Calciomercato Milan: Ibrahimovic dice sì a Galliani

2
546
Zlatan Ibrahimovic
Loading...
Loading...

Zlatan Ibrahimovic Psg

I ritorni sanno sempre di minestra riscaldata e raramente sono all’altezza delle aspettative ma non si può mai dire. In questo caso si parla del ritorno in rossonero di un certo Zlatan Ibrahimovic. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport. Stando a quanto emerso, Mino Raiola, l’agente dell’attaccante attualmente al Psg, martedì scorso si trovava a Milanello per definire gli ultimi accordi relativi all’acquisto del difensore brasiliano Rodrigo Ely. Raiola ha aquindi chiamato Ibra per metterlo in contatto con Adriano Galliani che voleva parlargli. L’amministratore delegato dei rossoneri ha chiesto quindi se volesse tornare in rossonero, l’attaccante svedese ha risposto affermativamente. Tuttavia l’ex attaccante rossonero ha anche chiesto a Galliani di parlare direttamente col Paris-Saint Germain e quindi con Al-Khelaifi per valutare se ci sono margini sufficienti per intavolare una trattativa.

 

Ed in effetti la possibilità di questo ritorno è molto legata all’ingaggio di Ibrahimovic. La dirigenza rossonera sarebbe disposta ad offrirgli un ingaggio di circa 7 milioni di euro. in pratica esattamente la metà rispetto a quanto attualmente percepisce nel club francese. I rossoneri potrebbero chiedere di “spalmare” il suo ingaggio nell’arco di 3 stagioni. Insomma il ritorno di Ibrahimovic al Milan è una prospettiva che senz’altro affascina i tifosi e gli amanti del calcio italiano così povero di talenti negli ultimi anni, tuttavia bisognerà valutare se effettivamente ci sono i presupposti per iniziare la trattativa.

Loading...
Loading...

2 COMMENTS

  1. […] Il Milan sta accelerando i tempi per l’acquisto di Jackson Martinez. Non a caso Galliani ha deciso di prolungare il suo soggiorno in Portogallo proprio per concludere al più presto questa trattativa. In pratica già si è raggiunto un accordo per quanto riguarda il suo ingaggio che sarà su base quadriennale pari a 3,5 milioni di euro. Il nodo è rappresentato dal pagamento della clausola rescissoria che ammonta a 35 milioni di euro. L’amministratore delegato rossonero punta a “diluirla” con un pagamento pluriennale. Insomma la trattativa presenta ottimi margini per concludersi con l’ingaggio del forte attaccante colombiano. In particolare Luiz Henrique Pompeo l’agente dell’attaccante in una intervista ha dichiarato a chiare lettere che il futuro del suo assistito sarà in un top club europeo. Dovesse arrivare quindi Jackson Martinez in casa Milan, che tuttavia dovrà ben guardarsi anche dalla concorrenza dell’Arsenal di Wenger, tramonterebbe del tutto l’ipotesi di un ritorno di Ibrahimovic in rossonero. […]