Loading...

Calciomercato Juventus, Pirlo: andrà in America? la figlia dice di sì

1
440
Andrea Pirlo
Loading...
Loading...

Andrea Pirlo Juventus

L’innocenza dei bambini regala sempre delle sorprese. A rivelare il prossimo futuro calcistico potrebbe essere stata Angela la figlia del calciatore che durante l’ultimo giorno di scuola avrebbe rivelato alle compagne di un prossimo viaggi in America. A riportarlo è stato la Stampa.

D’altronde Pirlo dovrebbe far pervenire a breve una risposta al New York City con cui è in contatto da tempo. Con l’acquisto di Sami Khedira poi è chiara la volontà dei bianconeri di apportare qualche modifica al centrocampo. D’altronde l’ex centrocampista di Inter, Milan, nonostante le sue straordinarie doti tecniche, ha pur sempre i suoi 36 anni e quindi con l’acquisto di Khedira la società bianconera si è cautelata in previsione di un addio che appare sempre più inevitabile.

Manca ancora una comunicazione ufficiale da parte dello stesso calciatore tuttavia la notizia era nell’aria da tempo. D’altronde si può dire che in questi 21 anni Andrea Pirlo ha dato al calcio italiano tutto quello che aveva da dare e tra scudetti, Champions e la vittoria della Coppa del Mondo nel 2006 ha impreziosito la sua carriera di trofei dall’inestimabile valore.

In questi giorni, in realtà da mesi, tiene ancora banco il caso Tevez . A soostituire l’argentino potrebbe essere Mario Manzukic che giocherà nella partita di stasera Croazia-Italia valevole per le qualificazioni a Euro 2016.

Loading...
Loading...

1 COMMENT