Loading...

Calciomercato Roma, Bertolacci e Iago Falque i primi colpi

0
383
Roma-Barcellona Champions Streaming
Loading...
Loading...

Roma calciomercato Iago Falque

Si scaldano i motori in vista del prossimo calciomercato estivo, e la Roma ha già in canna due colpi pronti per essere sparati. Praticamente fatta per l’acquisto di Andrea Bertolacci e Iago Falque, le due stelline genoane reduci da un ottimo campionato. Ma è solo l’inizio perché il ds Sabatini ha un bel po’ di nodi da sbrogliare.

SHOPPING ALLA BOUTIQUE GENOA

Nel weekend dovrebbe arrivare l’ufficialità degli acquisti di Bertolacci e Iago Falque, per una cifra vicina ai 16 milioni di euro più bonus. La boutique di Preziosi è sempre piuttosto cara, ma tutto sommato è una somma più che accettabile per i due giocatori. Bertolacci a suon di buone prestazioni ha conquistato anche la Nazionale, è un giocatore di grande qualità ma anche quantità, dotato di un gran tiro forte e preciso dalla distanza. Iago Falque è stato il vero crack di mercato del Genoa, lo spagnolo ha chiuso la stagione con 13 gol. Andrà a rinforzare il parco attaccanti che sarà messo a disposizione di Garcia.

LA TELENOVELA NAINGGOLAN

Sembra andare verso il lieto fine anche la telenovela Nainggolan. La Roma per il riscatto definitivo del centrocampista è pronta ad offrire 16 milioni più bonus ed un giovane al Cagliari. Il club sardo sembra orientato a virare su Verde, che ha giocato scampoli di campionato mettendosi spesso in luce. Garcia non ha dubbi sulla permanenza di Nainggolan, giocatore fondamentale per gli equilibri di gioco della squadra giallorossa. Un giocatore completo, capace di recuperare palloni, impostare il gioco e col vizietto del gol. Con buona pace della Juventus, salvo scossoni di mercato il belga dovrebbe restare alla corte di Garcia. Col Cagliari è in piedi anche il discorso per Ibarbo, che potrebbe prolungare la sua permanenza nella capitale grazie ad un prolungamento del prestito. Gervinho è con le valigie pronte, lo aspettano gli Emirati Arabi.

Loading...
Loading...