Loading...

Calciomercato Juve, non soltanto Barca per Pogba: ci provano anche Real e Chelsea

0
357
Paul Pogba
Loading...
Loading...

Paul Pogba

Riguardo alle ultime di calciomercato su Paul Pogba sembra che il talentuoso centrocampista bianconero sia destinato al Barcellona, anche se il passaggio effettivo ai blaugrana ci sarà non prima del gennaio del 2016, per cui i tifosi bianconeri avranno modo e tempo di metabolizzare la cessione del campione francese. D’altronde lo stesso Pogba ha ammesso che gli farebbe molto piacere giocare nella squadra più forte al mondo, al fianco di talenti inncomparabili quali Leo Messi e Neymar. Stando a quanto riportato dal Mundo Deportivo l’accordo sarebbe stato già raggiunto tra le due società, nelle persone di Ariedo Braida, direttore sportivo del Barcellona e l’amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta, nel corso di una cena a MIlano nella giornata di lunedì.

NELLA TRATTATIVA PER POGBA SI INSERISCONO CHELSEA E REAL MADRID

Tuttavia in Inghilterra non sono così sicuri che il gioiellino passi al Barca. In particolare in lizza ci saebbe anche il Chelsea di Mourinho. Abramovich, il magnate del club, in pratica per arrivare a Pogba che viene valutato 80 milioni di euro, offrirebbe Oscar che pure interessa ai bianconeri, valutandolo tra i 35 e i 40 milioni di euro. Allegri ha già espresso il suo gradimento per il forte trequartista

Stando però a quanto pubblicato dal quotidiano spagnolo “Sport” il Barcellona dovrebbe anche guardarsi dalla concorrenza degli acerrimi rivali del Real Madrid. In particolare la società madrilena che avrebbe già preso contatto con Mino Raiola, sarebbe disposta a rinunciare alla clausola di riacquisto di Alvaro Morata pur di spuntarla per l’ingaggio di Pogba. Il Real sta facendo di tutto per accelerare i temi e chiudere la trattativa già entro giugno.

Loading...
Loading...