Loading...

Calciomercato Milan, Ibrahimovic: libero dopo il 1 agosto

1
415
Zlatan Ibrahimovic
Loading...
Loading...

Zlatan Ibrahimovic Psg Milan

Il Milan continua a corteggiare Ibrahimovic anche se al momento questa operazione di mercato è in stand by. Lo stesso Ibrahimovic sembra non aver preso ancora una decisione definitiva, difatti il contratto gli scade nel 2016 ma ancora non si è messo al tavolo con procuratore e dirigenti per parlare di rinnovo.  Di più se ne saprà sicuramente dopo la SuperCoppa di Francia in programma il 1 agosto. Tuttavia riportare l’attaccante sveese a MIlano sarà impresa tutt’altro che facile. In sostanza servirebbero in totale 50 milioni di euro tenendo conto del costo dell’ingaggio, circa 7 milioni di euro netti per 3 stagioni, 6 milioni per il cartellino e della parcella di Mino Raiola, agente del calciatore. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, proprio lo sceicco Al-Thani in persona, presidente del club parigino, avrebbe chiesto ad Ibra di parlare del suo contratto dopo la sfida di SuperCoppa. Insomma lo sceicco vuole incamerare il primo trofeo della stagione prima di lasciar partire il fuoriclasse svedese.

 

Dovesse arrivare Ibrahimovic, i rossoneri sarebbero quindi costretti a sfoltire un po’ il reparto d’attacco rinunciando ad almeno uno tra Honda, Menez e Cerci. Di certo non può essere il solo Ibrahimovic, pur con la sua classe immensa, ma che comunque ha 34 anni, a fare da panacea per tutti i problemi tecnici, tattici e societari evidenziati dai rossoneri nelle ultime stagioni.

Loading...
Loading...

1 COMMENT

  1. […] Ibrahimovic sta movimentando il calciomercato e soprattutto sta facendo sognare i tifosi rossoneri. Da settimane si vocifera infatti di un suo possibile ritorno in rossonero. Tuttavia stando alle ultime dichiarazioni delo svedese, pare che che ci sia stato un raffreddamento di questa trattativa: “Ho ancora un anno di contratto col Psg e sono felice di giocare in questo club. Vivo nella città più bella d’Europa e me la sto godendo“. Una bella doccia fredda per i tifosi rossoneri che sperano e credono in questo ritorno. Tuttavia al momento quel che si sa di certo è che Ibra giocherà il 1 agosto la Supercoppa francese, tutto il resto si vedrà in seguito. […]