Loading...

Serie A 4a giornata, risultati e classifica: Inter ancora a punteggio pieno, prima vittoria per la Juve, pari Roma col Sassuolo

0
473
Serie A
Loading...
Loading...

Serie A risultati e classifica  4a giornata

SERIE A RISULTATI E CLASSFICA – La 4a giornata di campionato conferma questa partenza a razzo dell’Inter che riesce a ottenere la quarta vittoria consecutiva andando a vincere anche a Chievo grazie a un gol di Icardi. All’Olimpico alla Roma non basta il 300esimo gol di Francesco Totti per aver la meglio del Sassuolo. I giallorossi, costretti sempre in rimonta ,concludono il match sul 2 a 2. Prima vittoria per la Juventus che vince per 2  a 0 in trasferta a Genova. I bianconeri ottengono il massimo risultato con il minimo sforzo grazie a un autogol del portiere avversario e a un gol firmato da Pogba nella ripresa su rigore. Da rimarcare anche la vittoria del Milan sul Palermo per 3 a 2, al termine di un match avvicente e spettacolare col risultato in bilico fino all’ultimo. Il Sassuolo si conferma quindi la bestia nera per la squadra allenata da Garcia. Bologna-Frosinone invece, già una sorta di sfida salvezza vista la posizione in classifica di entrambe le squadre, si conclude con la vittoria dei felsinei. Quagliarella si conferma bomber spietato contro le sue ex squadre: l’attaccante passato in forza al Torino liquida la Sampdoria con una doppietta. Questi i risultati della quarta giornata di Serie A: Udinese-Empoli 1-2, Milan-Palermo 3-2, Chievo-Inter 0-1, Atalanta-Verona 1-1, Bologna-Frosinone 1-0, Genoa-Juventus 0-2, Roma-Sassuolo 2-2, Torino-SAmpdoria 2-0. La 4a giornata prosegue alle 18 con i posticipo Carpi-Fiorentina  e si conclude alle 20:45 col big match Napoli-Lazio.

 

Questa la classifica aggiornata di Serie A dopo la quarta giornata: Inter 12, Torino 10, Roma 8, Sassuolo 8, Chievo 7, Palermo 7, Sampdoria 7, Lazio* 6, Fiorentina* 6, Milan 6, Atalanta 5, Empoli 4, Juventus 4, Genoa 3, Udinese 3, Bologna 3, Verona 3, Napoli* 2, Carpi* 1, Frosinone 0. Le squadre contrassegnate con l’asterisco hanno disputato una partita in meno.

Loading...
Loading...