Loading...

Calciomercato Arsenal, Wenger su Balotelli: “Non ci interessa”

0
424
Mario Balotelli Milan
Loading...
Loading...

In queste ultime settimane si erano inseguiti i rumors che volevano Mario Balotelli all’Arsenal. Per l’ex attaccante del City sembrava del tutto imminente un ritorno in Premier League.

Per i vertici societari dei rossoneri che puntano molto su questa operazione di mercato, è arrivata però una doccia fredda da Wenger, il tecnico dei Gunners, che ha smentito decisamente l’interesse del club inglese per l’attaccante del Milan: “Non abbiamo presentato nessuna offerta al Milan, non c’è nulla di vero e non cerchiamo un attaccante, né tanto meno un giocatore con le sue caratteristiche“.

Mario Balotelli Milan

Insomma una smentita così netta rischia quindi di scombussolare i piani di mercato del club rossonero. Con la cessione di SuperMario il Milan andrebbe alla ricerca di un attaccante esterno da impiegare sulla fascia destra. In questo senso i rossoneri seguono in particolare Cerci, anche se in queste ultime ore si è parlato di un interessamento per Lavezzi.

Per Joel Campbell, l’attaccante in forza all’Arsenal, che ha disputato un ottmo Mondiale con la Costarica, è ancora Wenger a chiudere a ogni trattativa dichiarando che fa pienamente parte del suo progetto con i Gunners, per cui è difficile che parta.

Loading...
Loading...