Loading...

Vanna Marchi e figlia aprono una tv sul web

0
479
Vanna Marchi da teleimbonitrice adocente
Loading...
Loading...

Vanna Marchi

Negli anni 80′ il modo particolare di fare le televendite con un tono di voce molto alto e quello scandire isterico “D’accordoooo?”, hanno fatto di Vanna Marchi una sorta di icona trash della nostra televisione.

La teleimbonitrice più famosa d’Italia, assieme a sua figlia, ha scontato anni di carcere per bancarotta fraudolenta, associazione a delinquere e truffa aggravata. Come racconta la figlia Nobile al quotidiano Libero dopo questi anni in cui lei e la madre hanno giustamente pagato per quanto fatto, sono pronte a mettersi nuovamente in discussione e misurarsi con un programma che non andrà in onda in televisione bensì nel web con l’apertura di un canale you tube.

In questo programma che vedrà condotto dalla Nobile e che vedrà la la partecipazione della madre in veste di ospite, si parlerà di temi d’attualità anche scottanti, quali quelli relativi alla situazione nelle carceri e a malattie. Soprattutto, come dice la stessa Nobile, verranno commentate le notizie del giorno. Insomma in queste nuove vesti di commentatrice e conduttrice di programmi, Vanna Marchi e figlia proveranno a riabiltarsi e a riconquistare la fiducia del pubblico.

Loading...
Loading...