Loading...

Risultati e classifica Serie A 21a giornata: il Napoli sbanca anche a Marassi, l’Inter fermata dal Carpi, stasera c’è Juventus-Roma

0
420
Serie A
Loading...
Loading...

Serie A risultati e classifica

Dice bene al Napoli questa 21a giornata di Serie A. Gli azzurri riescono a imporsi sul difficile campo della Sampdoria per 4 gol a 2. Per i partenopei va ancora in gol Higuain poi ci pensano Insigne su rigore, Hamsik e Mertens a rimpinguare il risultato. Ad onore dei blucerchiati c’è da dire che non sono mai stati domi, ed anche in 10 hanno provato in tutti i modi a riaprire il match. L’Inter di Mancini inciampa in un pareggio contro il Carpi. Gli ospiti che non hanno demeritato trovano il gol nei minuti di recupero. Nel posticipo delle 12:30 la Fiorentina si sbarazza del Torino per due gol a zero. Lazio e Palermo battono con lo stesso identico risultato per 4 a 1 rispettivamente Chievo e Udinese. Importante vittoria del Bologna in casa del Sassuolo, mentre il Verona che ancora non ha vinto una sola partita in questo campionato ha pareggiato per 1 a 1 contro il Genoa. Negli anticipi di sabato si conclude sullo zero a zero la gara tra Frosinone e Atalanta, mentre finisce in pareggio per 2 a 2 la gara tra Empoli e Milan. Alle 20:45 si gioca Juventus-Roma.

 

Questa la classifica aggirnata dopo la 21esima giornata: Napoli 47, Juventus 42, Fiorentina e Inter 41, Roma 35, Milan 33, Sassuolo e Empoli 32, Lazio 31, Chievo 27, Torino Atalanta e Bologna 26, Palermo e Udinese 24, Genoa e Sampdoria 23, Carpi 18,. Frosinone 16, Verona 10.

Loading...
Loading...