Loading...

Real Madrid-Roma, dove vederla in streaming gratis e ultime news

0
396
Champions League sorteggi ottavi
Loading...
Loading...

Champions League

La Roma ci crede alla “remuntada” contro il Real Madrid. Il ritorno di questi ottavi di Champions si gioca stasera a partire dalle 20:45 al mitico stadio del Bernabeu. I giallorossi dovranno segnare 3 gol senza subirne alcuno per passare ai quarti di finale. Se ci riuscisse sarebbe una impresa da tramandare ai posteri. Di certo nonostante il 2 a 0 dell’andata c’è ottimismo in casa dei giallorossi tanto che più di 2000 tifosi sono volati a Madrid per incitare la squadra allenata da Spalletti alla grande impresa. Insomma se la Roma vuole cavare il ragno dal buco, al Bernabeu dovrà giocare una partita a dir poco perfetta, senza sbavature. L’ideale sarebbe passare in vantaggio nei primi minuti e poi giocarsela fino alla fine. D’altronde anche il Real Madrid ha le sue gatte da pelare. I blancos in pratica hanno detto addio alla Liga e alla Coppa del Re, per cui puntano tutto proprio sulla Champions per salvare la stagione. D’altro canto nelle file dei madrileni vi sono così tanti campioni che anche in una serata storta possono sempre indovinare la giocata vincente.

REAL MADRID-ROMA: DOVE SEGUIRLA IN DIRETTA TV

Per quanto riguarda la diretta tv per gli abbonati a Mediaset Premium la gara è visibile su Premium Sport e su Premium Sport HD. I fortunati che abitano nelle provincie di Novara, Varese, Como e nella zona nord occidentale di Milano potranno guardarla gratis in tv grazie al canale svizzero RSI LA 2.

LUCIANO SPALLETTI IN CONFERENZA STAMPA

Così in particolare si è espresso Luciano Spalletti assieme a Diego Perotti in conferenza stampa al Bernabeu. In particolare il tecnico giallorosso ha ricordato un Real Madrid Roma di qualche anno fa: ” Sono due situazioni diverse. Chiaro che quello è un piacevole ricordo, però ci sono pochi calciatori per fare questo riferimento. Dipenderà dalla forza che metteranno in campo. Il risultato dell’andata penalizza, ma non devono pensarci. Se riusciamo a fare un gol dentro la testa ti si ribalta tutto. Il pensiero deve andare lì, dobbiamo fare un go. Può cambiare la nostra storia fare quest’impresa“. Sulla mentalità con cui approcciare la gara così si è epresso l’allenatore capitolino: “Bisogna mandare messaggi ben chiari. Vedendo la mia squadra mi sembrava che fosse disponibile a chiedergli qualcosa di più. Noi non dobbiamo avere la debolezza di pensare che si giocherà per perdere. Chi la pensa in questa maniera qui non si allena nemmeno“. Ed ancora: “Noi siamo venuti qua per segnare almeno due gol, se riusciamo a segnarne di più è meglio. Domani ce la giocheremo, in una partita può succedere di tutto. Faremo il possibile per vincere“.

REAL MADRID-ROMA DOVE SEGUIRLA IN STREAMING GRATIS

Il match di Champions può essere visto anche in streaming live mediante l’app Premoium Play scaricabile dal vostro smartphone, tablet e pc. Nel caso non siate abbonati ad alcun servizio, allora vi rimane un’ultima possibilità: seguire il match tra Real Madrid e Roma in  streaming gratis sul web. In tal senso vi sono moltissimi siti che mettono a disposizione dei link per la partita, come ad esempio LiveTv per citarvene solo qualcuno. Il consiglio è di collegarvi mezz’ora prima dell’inizio della gara.

Le probabili formazioni

REAL MADRID (4-3-3): Navas; Carvajal, Pepe, Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Bale, Ronaldo, James Rodriguez. All. Zidane

ROMA (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Zukanovic, Digne; Pjanic, Keita; Salah, Perotti, El Shaarawy; Dzeko. All. Spalletti

Loading...
Loading...