Loading...

Bayern Monaco-Juventus, Champions i bianconeri provano l’impresa: dove vederla in streaming gratis e probabili formazioni

0
404
Mandzukic Juventus
Loading...
Loading...

Mandzukic Juventus

Si decide questa sera il destino in Champions della Juventus che a partire dalle 20:45 affronterà il Bayern Monaco all’Allianz Arena nel ritorno degli ottavi di finale.I tedeschi partono ovviamente come favoriti, tanto più che il 2 a 2 dell’andata lascia davvero poche chance per la squadra allenata da Allegri. Tuttavia la bellezza del calcio sta anche nella sua imprevedibilità. D’altronde vi è anche da considerare che l’allenatore livornese non avrà a sua disposizione la rosa competa ed anzi oltre a Chiellini dovrà anche rinunciare a Marchisio e Dybala. Bayern Monaco-Juventus viene trasmessa in diretta tv da Mediaset Premium su Premium Sport HD, canale 380 del digitale terrestre. Inoltre sempre per gli abbonati può essere guardata in streaming su premium Play grazie all’app di Mediaset. Bayern Monaco-Juventus inoltre può essere guardata in streaming gratis su siti come LiveTv ed anche sul canale ZDF (televisione tedesca) e di RSI La2 (televisione svizzera). La televisione svizzera è tuttavia raggiungibile solo nel nord Italia e precisamente nelle province di Como, Novara, Varese e Milano.

 

Queste le probabili formazioni: Bayern Monaco (4-1-4-1) Neuer, Lahm, Kimmich, Alaba, Bernat, Vidal, Ribery, Muller, Thiago Alcantara, Douglas Costa, Lewandowski. Juventus: (4-3-3) Buffon, Lichsteiner, Barzagli, Bonucci, Evra, Hernanes, Khedira, Pogba, Cuadrado, Morata, Mandzukic.

Loading...
Loading...