Loading...

Napoli, missione compiuta contro l’Atalanta: gli azzurri rimangono al secondo posto

0
420
Higuain Napoli
Loading...
Loading...

Higuain Napoli

Continua questa avvincente sfida tra Napoli e Roma per il secondo posto. Con la vittoria contro il Genoa nell’altro posticipo da parte della Roma che ha consentito ai giallorossi di scavalacare momentaneamente la squadra allenata da Sarri, i partenopei avevano l’obbligo di vincere per ristabilire le distanze. Ancora una volta è Higuain a ergersi a protagonsita della serata risultando decisivo: l’attaccante realizza una doppietta con cui si porta a 32 centri in campionato. Nella ripresa gli azzurri sfiorano ripetutatamente la seconda marcatura (Allan colpisce una traversa) ma sono poco incisivi. E così è ancora una volta il Pipita a chiudere la gara trasformando l’invito di Callejion nel secondo gol per i partenopei. Sarri sostituisce a pochi minuti dalla fine Higuain con Gabbiadini, la sostituzione ha però l’effetto di rivitalizzare gli orobici che accorciano le distanze per via di una carambola fortunosa che vede come involontari protagonisti Koulibaly e Albiol.

 

Nel finale il Napoli ha ancora delle occasioni per rimpinguare il risultato ma Sportiello si oppone ottimamente. Missione compiuta per i partenopei che a due giornate dalla fine rimangono con questi due punti preziosi in più della Roma.

Loading...
Loading...
SHARE
Previous articleNon riesce a pagare un debito da 17mila euro e uccide l’amico
Next articleWhatsApp, blackout di 72 ore in Brasile
Ideatore, fondatore e amministratore di News24web.it, un sito informativo che si propone l'obiettivo ambizioso di raccontare la contemporaneità. Il progetto vede la luce nell'aprile del 2014. Dottore in giurisprudenza, appassionato bibliofilo, cultore delle belle lettere. Vincitore di concorsi in ambito letterario, i suoi testi sono stati pubblicati in numerose riviste e antologie.