Loading...

Careca e Donnarumma in visita da Sorbino

0
1320
Donnarumma
Loading...
Loading...

Antonio Careca

“Tira la bomba, tira la bomba”. Era uno dei cori i tifosi napoletani intonavano oltre venticinque anni fa. In attacco c’era un fuoriclasse che ha fatto la storia azzurra: Antonio Careca. Grazie ai suoi gol, ispirati dal fenomenale Diego Armando Maradona, hanno trascinato il Napoli alla Coppa Uefa ed al secondo scudetto.In questi giorni Careca ha fatto un blitz nella sua Napoli e tra le tappe del tour partenopeo anche una visita all’amico Ciro Sorbino del marchio Dooa. Una gradita sorpresa per l’imprenditore che, tra aneddoti e curiosità, ha ricordato gli anni dei trionfi napoletani. Selfie e scatti per immortalare una serata da ricordare.

Donnarumma

Non solo Careca. Ciro Sorbino ha ricevuto un’altra gradita sorpresa. La visita del talentuoso portiere del Milan Gianluigi Donnarumma. Non è la prima volta che il giovanissimo estremo difensore rossonero fa visita al titolare del marchio Dooa.

 

Per Sorbino una giornata tra i fuoriclasse del passato e del domani. Careca ha scritto la storia azzurra, Gianluigi Donnarumma magari scriverà un’altra storia azzurra: quella della nazionale italiana.

Loading...
Loading...