Loading...

Calcio: Pisa in B. Gattuso ferito

0
500
Loading...
Loading...

Il Pisa torna in serie B dopo otto anni. I nerazzurri sono riusciti a gestire il 4 a 2 dell’andata e, nonostante, il forcing del Foggia hanno conquistato il pari che permette all’undici di Gattuso di tornare in cadetteria. Una partita rovente caratterizzata da quanto accaduto a metà del secondo tempo. Una bottiglietta ha colpito al capo il tecnico nerazzurro Ivan Gennaro Gattuso. Da quel momento lo Zaccheria è diventato una bolgia. L’arbitro è stato costretto a sospendere la partita per una mini invasione di campo.

Gattuso colpito

Alla ripresa il direttore di gara ha espulso sia il tecnico del Pisa che l’allenatore del Foggia, De Zerbi. I satanelli non hanno mai mollato ed hanno assalito la porta dei toscani nel tentativo di realizzare i due gol necessari per approdare in serie B.

Eusepi firma il gol della B

Spinti dallo Zaccheria i rossoneri hanno trovato il gol del vantaggio con Iemmello a cinque minuti dal termine.Vani gli assalti finale. A pochi secondi dal termine l’ex Salernitana ha firmato il gol del pari. Tifosi pisani in visibilio e squadra costretta a rientrare immediatamente negli spogliatoi. Giocatori del Foggia in lacrime.

Loading...
Loading...