Loading...

Gossip: News sulla love story tra Ilaria D’Amico e Gigi Buffon

0
482
Buffon
Loading...
Loading...

Buffon Juventus

Gli scatti del settimanale Chi hanno ripreso Ilaria D’Amico e Gigi Buffon insieme a Torino. La giornalista di Sky da Milano ha raggiunto il capoluogo piemontese dove ad attenderla c’era proprio il portierone della Juventus. La love story tra la giornalista e il calciatore ha destato molte polemiche in quanto è stato all’origine della sua separazione da Alena Seredova, la showgirl e modella da cui Buffon ha avuto anche dei figli. I due però ormai vivono la loro storia alla luce del giorno senza più remore.

La D’Amico e Buffon sembrano davvero innamorati: alla stazione Gigi Buffon premurosamente le porta la valigia mentre si avviano alla sua auto. Insomma anche se a distanza, la love story tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico procede a gonfie vele, nonostante il poco tempo a disposizione per poter stare assieme.

Insomma contrariamente a quanto si pensava quello tra i due non sembra solo un flirt passeggero, ma ci sono tutte le basi perché possa durare, in attesa di una convivenza la D’Amico e Buffon si godono questo loro amore pendolare. Vi lasciamo alle foto tratte da Google immagini che ritraggono Ilaria D’Amico e Gigi Buffon assieme.

Loading...
Loading...