Loading...

Vasco Rossi, in uscita il nuovo album “Sono innocente”

0
626
Vasco Rossi, in uscita il nuovo album
Loading...
Loading...

Vasco Rossi, in uscita il nuovo album "Sono innocente"

Vasco Rossi dopo tanti rumors ha finalmente lanciato il suo nuovo album “Sono innocente”, il diciassettesimo della sua infinita carriera che uscirà il 4 novembre. Il Komandante ha deciso di presentare il suo nuovo lavoro al Medimex di Bari, perché proprio in Puglia ha ricevuto il premio come miglior evento live dell’anno con il Live Kom ‘014. “Sono innocente”, uscito a tre anni di distanza dall’ultimo album “Vivere o niente”, contiene 15 brani, di cui già ne conosciamo già tre: “L’uomo semplice”, “Cambia-menti” e “Dannate nuvole”.

Il Blasco, in concomitanza dell’uscita del nuovo album, ha lasciato un commento per i suoi fan sul profilo Facebook: “L’artista è sempre innocente quando compone. E se non è innocente l’uomo è sicuramente innocente la sua opera”. Il nuovo lavoro è stato girato tra Bologna e Los Angeles, e contiene anche due bonus tracks come “L’ape regina”, una canzone dai toni country e “Marta piange ancora”, un brano scritto dall’artista quando aveva soli quindici anni.

Alla veneranda età di 62 anni il Komandante è più vivo che mai, e lo dimostra con l’ennesimo album intriso di rock malinconico ma anche ironico, come ci ha abituato in questi 36 anni di carriera. Un animale del rock capace di emozionare ancora i suoi fan.

Loading...
Loading...