Loading...

Cagliari-Roma streaming e diretta tv: dove vederla

Cagliari-Roma, 2a giornata Serie A: dove vederla in diretta tv e streaming su Sky e in streaming gratis sul web

0
729
Luciano Spalletti Roma
Loading...
Loading...

Cagliari-Roma gara valida per la seconda giornata del campionato di calcio di Serie A si gioca domenica 28 agosto a partire dalle ore 20:45. La squadra allenata da Spalletti ha iniziato bene il campionato andando a vincere per 4 a zero contro l’Udinese, ma di mezzo c’è stata la debacle contro i portoghesi. La sconfitta contro il Porto nella serata disatrosa dell’Olimpico ha significato la mancata qualificazione in Champions League. Bisognerà valutare se Spalletti sarà in grado di ricompattare la squadra e di ridare fiducia allo spogliatoio, perchè dopo una sconfitta del genere tutti i malumori vengono fuori. Conì in tal senso si è espresso Spalletti proprio nel commentare la sconfitta contro il Porto. “Ma adesso è tempo di andare avanti: sappiamo che sarà durissima e che tutti metteranno il dito nella piaga. Noi dovremo esser bravi a tapparci bocca, naso e occhi e a voltare pagina il prima possibile. Se cambierei qualcosa in questo inizio di stagione? Direi solo l’inizio della gara di stasera , visto che fino a quel momento era andato tutto per il verso giusto. Anzi, in 9 contro 11 abbiamo pure rischiato di pareggiarla. Sono ormai anni che vivo nel mondo del calcio, e tornare indietro non è mai servito a niente…”.

 

La gara può essere seguita in diretta televisiva  su Sky al canale 251 Sky Calcio 1 HD a partire dalle 20:15 e sul canale 201 su Sky Sport 1 HD a partire dalle 20:45. Inoltre sempre per gli abbonati può essere vista anche in streaming grazie all’appa Sky Go.

Cagliari-Roma può essere guardata anche in streaming live gratis su internet, basta cliccare su uno qualsisi dei web link che vi compariranno dopo una breve ricerca su qualche motore col nome delle due squadre seguito da diretta streaming gratis o streaming gratis.  In ogni caso i siti che trasmettono le gare in streaming gratis non hanno acquistato i diritti televisivi, pertanto guardarle in questa modalità non è proprio il massimo della legalità.

Loading...
Loading...