Loading...

Calciomercato News, Salernitana: ecco Della Rocca. Preso Perico

0
921
Nz Udine 30/10/2011 - campionato di calcio serie A / Udinese-Palermo / foto Nicolo' Zangirolami/Image Sport nella foto: Francesco Della Rocca
Loading...
Loading...

Davide Moro non tornerà a cantare all’Arechi. Il centrocampista ha detto addio al club granata dopo due anni da protagonista. L’ex empolese ha accettato la corte della Cremonese. Dopo aver riportato i granata in serie B proverà a centrare l’impresa con i grigiorossi di Tesser. La Salernitana ha colmato la lacuna in organico ingaggiando Francesco Della Rocca dal Perugia. Accordo biennale per il brindisino classe ’81. L’operazione è stata conclusa dopo un confronto con Sannino. Il giocatore ha le stesse caratteristiche tecniche di Ronaldo Da Silva, altro elemento tesserato nell’ultimo giorno di mercato. Quest’ultimo aveva svolto la preparazione con la Salernitana ed in extremis è arrivato il via libero dal tecnico per il trasferimento in granata. Si tratta di due giocatori di buona qualità tecnica ma non eccessivamente dinamici. Aspetto, questo, che ha indotto il club a valutare con attenzione la doppia operazione. Ingaggiato anche il difensore Gabriele Perico, svincolatosi dal Cesena. In extremis Fabiani ha chiuso la cessione di Troianiello al Verona a titolo definitivo. Nelle ultime ore il Foggia ha provato nuovamente a dare l’assalto a Donnarumma. Il club dauno ha incassato un nuovo no.

 

La Salernitana aveva rifiutato anche un’offerta del Benevento che prevedeva uno scambio con Mazzeo. Nessuno squillo di tromba nelle ultime ore di mercato con Fabiani che ha pensato a coprire le caselle rimaste vacanti. Del resto le operazioni principali erano già state chiuse in precedenza.

Loading...
Loading...