Loading...

Serie A, risultati, classifica e marcatori 11a giornata: Juve-Roma la sfida continua, Napoli terzo

0
461
Sorteggio calendario Serie A
Loading...
Loading...

Fantacalcio, probabili formazioni serie A 11a giornata: consigli, squalificati e infortunati

L’11a giornata di Serie A si rivela propizia a Juventus Roma e Napoli. La Juventus si sbarazza di un Parma malandato, col punteggio tennistico di 7 gol a zero, la Roma in serata replica con un tris ai danni del Toro e qualche ora prima non manca all’appello anche il Napoli, vittorioso per un goal a zero sulla Fiorentina. Squilli di tromba per gli attaccanti bianoneri: Llorente, Tevez e Morata, i tre moschiettieri del gol, vanno a segno con una doppietta ciascuno. D’altronde anche la Roma col perentorio 3 a 0 sul Toro ha fatto capire di aver definitivamente superato il contraccolpo psicologico patito contro il Bayern. Il gol di HIguain, che regala la vittoria agli azzurri sull’ostico campo della Fiorentina, fa avanze il terzo posto agli azzuri, staccati dalla Juventus di 7 punti. Spettacolare pareggio per 2 a 2 tra Sampdoria e Milan che conferma il buon campionato che stanno disputando entrambe le squadre. L’Inter si lascia rimontare in casa negli ultimi minuti dal Verona, continua quindi la striscia negativa per i nerazzurri.

Questi i match i risultati e i marcatori della partite relative all’11a giornata di Serie A: Sassuolo-Atalanta 0-0, Sampdoria-Milan 2-2: El Shaarawy, Okaka, Eder, Menez (rig.), Cagliari-Genoa 1-1: Farias, Rossettini (aut.), Palermo-Udinese 1-1: Thereau, Dybala, Juventus-Parma 7-0: Llorente, Lichtsteiner, Llorente, Tevez, Tevez, Morata, Morata, Empoli-Lazio 2-1: Maccarone, Barba, Djordjevic, Chievo-Cesena 2-1: Pellissier, Djuric, Pellissier, Fiorentina-Napoli 0-1: Higuain, Inter-Hellas Verona 2-2 Toni, Icardi, Icardi, Nico Lopez, Roma-Torino 3-0. Torosidis, Keita, Ljaijc.

Questa la classifica di Serie A dopo 11 turni: Juventus 28; Roma 25; Napoli 21; Sampdoria 20; Genoa, Lazio 19; Milan, Udinese 17; Inter 16; Hellas Verona 14; Fiorentina, Palermo 13; Sassuolo, Torino 12; Atalanta, Cagliari, Empoli 10; Chievo 8; Cesena 7; Parma 6.

Loading...
Loading...