Loading...

Befana, ditelo con ironia: frasi da inviare alle amiche

0
749
Befana 2016
Loading...
Loading...

La Befana come recita l’antico adagio chiude queste festività e se le porta via. Insomma la vecchietta ingobbita carica d’anni e di affanni, dal naso adunco, che pericola in bilico su una scopa, anche quest’anno porterà i suoi doni ai bambini o il carbone a chi è stato un po’ discolo.

In questo articolo vi daremo spunto per inviare delle frasi divertenti e simpatiche alle amiche in occasione dell’Epifania. Anzitutto confidiamo nell’ironia necessaria da parte delle amiche, fidanzate a cui le invierete. Di seguito potrete quindi inviare queste frasi spiritose e scherzose, sui social, WhatsApp eperché no anche col caro e vecchio Sms.

  • Al tg5 ho sentito parlare di un aereo di linea che si è scontrato con una signora a cavallo di una scopa .. sono preoccupato. dimmi che stai bene..auguri Befana
  • A.B.I. Associazione Befane Italiane. Gentili socie, vi esortiamo gentilmente a rinnovare entro il 6 gennaio le vostre tessere annuali. Potete usufruire gratuitamente di due buoni per barba e baffi presso la vostra estetista di fiducia a del bollino bliu per le vostre scope.. Auguri a tutte!
  • Ma che razza di italiana sei che non vuoi dare un aiuto all’Alitalia! Su chiama subito le tue amiche, montate a cavalcioni delle vostre scope e date una mano a smaltire passeggeri e bagagli! Abbiamo fondato il BAI (Befane Alitalia Befane)
  • Salve, lo sa che lei è stata scelta, fra milioni di modelle, per la sua unicità, la sua altezza, la sua età, il suo volto. Per il 2017 lei ha vinto il titolo di nuova Befana! Venga pure a ritirare la scopa. Arrivederci a presto!
  • Ti ho incontrata alla fiera ed eri tutta emozionata, eri sola e imbarazzata, ma con la scopa modernizzata eri la più fatata di tutte!
  • Ho saputo che per tutto il mese di gennaio le concessionarie offrono incentivi statali per l’acquisto di un nuovo veicolo. Cogli al balzo l’occasione e affrettati a rottamare la tua vecchia scopa a carbone! Auguri Befana!
Loading...
Loading...