Loading...

Vodafone, super offerte e promozioni luglio 2017

0
1072
vodafone
Loading...
Loading...

vodafone

In questo articolo vi parleremo delle offerte della Vodafone per luglio 2017. In particolare fino al 22 luglio prossimo sarà possibile attivare l’offerta Vodafone Shake Limited Edition. Si tratta di una promozione che si rivolge ai nuovi clienti Vodafone under 30. La promozione si rinnova ogni 4 settimane al prezzo di 9 euro e prevede 300 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia relativi a quelli di rete fissa che quelli di rete mobile, senza tariffazione al minuto e senza scatto alla risposta;
100 SMS enonché 5 Giga di traffico dati alla velocità della Rete 4G di Vodafone Italia. Per quanto riguarda il costo di attivazione è di 3 euro anziché 15 purché la Sim rimanga attiva per almeno 24 mesi. Per attivarla bisogna andare quindi presso uno dei negozi Vodafone che aderiscano al’inziativa e chiedere quindi l’attivazione dell’offerta o tramite l’acquisto di una nuova Sim o tramite la portabilità del numero. Un’altra offerta interessante è la Vodaphone Super ovvero Offerta Vodafone per ricaricabili, che include in questo pacchetto di offerta 3 GB e musica illimitata, con 400 minuti e 100 SMS, al prezzo di 18 euro ogni 4 settimane.

 

Vi segnaliamo anche l’offerta Vodafone Red Start che prevede 4 GB in LTE, con minuti ed SMS illimitati, nonché roaming incluso in Europa ed USA al costo di 29 euro ogni 4 settimane. Inoltre si può avere uno smartphone incluso, come il Samsung A5.

Loading...
Loading...