Loading...

Violetta Live in Italia: tutte le date del nuovo Tour

0
453
Violetta Martina Stoessel
Loading...
Loading...

Violetta Martina Stoessel

Violetta (il vero nome è Martina Stoessel), è un’attrice e cantante argentina, protagonista dell’omonima Violetta, fortunata telenovela argentina diretta da Jorge Nisco, Martín Saban e prodotta dalla Disney. Martina Stoessel ha intitolato il tour, iniziato nel  del 2013 nella città paraguayana di Asuncion, “Violetta live”.  I fan italiani saranno contenti di sapere che il suo prossimo tour Violetta ha fissato già delle date anche per il nostro paese.

Sul palco sarà presente tutto il cast della serie televisiva che verrà diretto da Martina Stoessel. La cantante ha tenuto nelle principale città europee la bellezza già di 62 concerti e come detto a partire dall’inizio del 2015 verrà anche nel nostro Paese.

Queste le date per il tour italiano di Violetta: il 28 gennaio sarà a Torino, 30 e 31 gennaio a Milano, a Bologna il 1 febbraio, il 3 e il 4 febbraio a Firenze, e infine il il 6, 7 e 8 febbraio sarà la volta di Roma. Dal 15 novembre è già partita la caccia al biglietto, per prenotare vi consigliamo di andare su TicketOne.

Loading...
Loading...