Loading...

Cronaca: studentessa presa a calci da un professore

0
342
carabinieri
Loading...
Loading...

Pisa: ritrovato nell'Arno il corpo di Martina Del Giacco, sedicenne scomparsa la settimana scorsa

L’episodio è tanto più grave in quanto proviene da un docente, figura educativa che dovrebbe essere d’esempio e punto di riferimento per i giovani. Stando ai fatti, in base a quanto è stato ricostruito dall’indagine della Polizia di Lecco, un docente di una scuola superiore di Lecco avrebbe preso a calci una studentessa.

Tutto parte una decina di giorni fa da una segnalazione del pronto soccorso dell’ospedale Manzoni alla questura. Una ragazza minorenne si è presentata al pronto soccorso visibilmene turbata lamentando dolori e contusioni, che a quanto detto dalla stessa studentessa, le sarebbero stati provocati dall’aggressione di un docente. I medici le hanno riscontrato dei traumi molto lievi tanto da dimetterla con una prognosi molto leggera, tuttavia hanno denunciato il caso.

La ragazza ha raccontato in questura di aver chiesto di uscire dall’aula per qualche istante ma ciò ha scatenato la furia del docente che ha reagito con calci e pugni facendola cadere. Anche diversi testimoni avebbero confermato quanto raccontato dalla ragazza. L’insegnante risulta indagato per l’episodio.

Loading...
Loading...