Loading...

Togliere l’amicizia su Facebook: politica e religione argomenti tabù

0
497
Facebook barzelletta carabinieri
Loading...
Loading...

 

Togliere l'amicizia su facebook: politica e religione argomenti tabù

E’ molto facile diventare amici su facebook ma è altrettanto facile non esserlo più. Una ricerca condotta dall’Università del Colorado, ha messo in evidenza come gli amici che vengono più spesso cancellati sono quelli che hanno espresso delle proprie opinioni in materia di argomenti politici e religiosi.

Insomma la politica e la religione stando a questa ricerca effettuata dall’Università di Denver sarebbero la pietra dello scandalo. In particolare tra gli amici cancellati da facebook ci sono i compagni di classe che appunto vengono rimossi per l’espressione di posizioni politiche e religiose totalmente discordanti dalle nostre.

L’altro motivo che porta all'”Unfriend” ovvero al disconoscimento dell’amicizia sul social network è la pubblicazione di post ripetitivi e dal contenuto poco interessante.

Ma quali sono le reazioni in chi si vede cancellato dalle amicizie su facebook? sorpresa, fastidio, divertimento, tristezza, questa l’escalation degli stati d’animo non appena ci accorgiamo di essere stati rimossi da uno dei nostri amici su facebook.

Loading...
Loading...