Loading...

Inter-Napoli, info sul big match: dove vederla in diretta streaming e tv

0
189
Udinese Napoli streaming
Loading...
Loading...

Udinese Napoli streaming

Inter-Napoli è senz’altro il big match relativo alla 28esima giornata di Serie A. Le due squadre si affrontano questa sera 11 marzo a partire dalle 20:45. I nerazzurri domenica hanno saltato la gara col Milan a causa della tragedia che ha colpito Davide Astori scomparso prematuratamente all’età di 31 anni. I partenopei invece sono reduci dalla clamorosa sconfitta casalinga con la Roma per 4 gol a 2.

Inter: condizione di forma

I nerazzurri sono quinti in classifica con 51 punti ad appena un punto distanza dalla Lazio che di punti ne ha 52. Nell’ultimo match relativo al 24 febbraio scorso si sono imposti per due gol a zero sul Benevento, mentre nelle tre gare precedenti hanno pareggiato col Crotone, vinto col Bologna e perso col Genoa. Spalletti potrà contare sul ritorno di Icardi, che è una vera garanzia per l’attacco dei nerazzurri, visto che va in gol con la puntualità di un orologio svizzero.

Napoli: condizione di forma

Gli azzurri invece dovranno dimostrare di saper voltare pagina dopo la sconfitta rimediata al San Paolo contro la Roma nell’ultimo turno di campionato. D’altronde la Juventus galvanizzata dall’acceso ai quarti di Champions grazie alla vitoria ottenuta a Wembley contro il Tottenham è pronta al sorpasso quando mercoedì 14 recupererà la gara contro l’Atalanta, per cui la squadra di Sarri non può concedersi altre distrazioni. All’andata il match è finito sullo zero a zero.

Inter-Napoli: dove vederla

Inter-Napoli è disponibile su Sky al canale Sky calcio 1 Hd, Sky Sport 1 Hd e Sky Super Calcio, su Mediaset Premium invece può essere seguita su Premium Sport. Sempre gli abbonati possono seguire questa partita anche in streaming grazie alla applicazioni Sky Go e Premium Play.

Inter-Napoli: probabili formazioni

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Vecino, Gagliardini; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi. All. Spalletti

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri 

 

 

Loading...
Loading...