Loading...

Parto in metropolitana: bambina nasce sulla banchina

1
511
Metropolitana
Loading...
Loading...

Ieri sera nella metropolitana di Milano alla fermata di Molino Dorino una donna incinta che avrebbe dovuto partorire il 3 dicembre ha cominciato a sentirsi male a causa delle doglie. La donna egiziana di 21 anni, assieme al marito, anch’egli egiziano, stavano tornando casa dove ad attenderli c’era l’altra figlia di due anni, ed erano tranquilli perché per l’appunto la gravidanza era prevista per il 3 dicembre ma la natura agisce quando vuole senza scadenze.

Appena scesa alla stazione di Molino Dolino la giovane ha iniziato a sentirsi male: un dipendente dell’Atm che ha visto la donna in preda al dolore a causa delle doglie, ha allertato il 118 che è arrivato appena 3 minuti dopo la chiamata. Gli operatori sanitari distendendo un telo per salvaguardare la privacy della donna, l’hanno aiutata a partorire sulla banchina.

Stazione Metropolitana Roma

Subito dopo hanno accompagnato quindi mamma e figlia all’ospedale Sacco per effettuare le visite e i controlli di rito. Entrambe sono risultate in perfetta salute. Chissà quante volte la piccola crescendo si farà raccontare dalla mamma questo aneddoto relativo alla sua nascita.

Loading...
Loading...

1 COMMENT