Loading...

Napoli-Torino 2-2: la favola di Sarri con i partenopei è ai titoli di coda

0
Loading...
Loading...

Milan Napoli diretta streaming

Il pareggio del Napoli contro il Torino per 2 a 2 ha permesso alla Juventus di allungare ulteriormente sui partenopei, portando a 6 punti il vantaggio a due giornate dal termine del campionato. In realtà già nel match del turno precedentre contro la Fiorentina era apparso chiaro che gli uomini di Sarri avevano ormai dato fondo a tutte le loro energie sia sul piano fisico che su quello psicologico. In due settimane gli azzurri sono passati dal meno uno dopo la vittoria allo Stadium proprio contro al Juventus al meno sei. Un cambio di prospettiva davvero notevole. In particolare il futuro di mister Sarri dopo le dichiarazioni del presidente De Laurentiis sembra sempre più lontano dal capoluogo partenopeo. Così in particolare il tecnico ai microfoni di Mediaset ha replicato al presidente del Napoli: “Al presidente non devo replicare niente: mi ha fatto vivere un’avventura straordinaria che è quella di allenare la squadra che tifavo da bambino. Mi dispiace se non è contento, io ho la coscienza a posto, ho cercato sempre di fare il meglio per la squadra, quindi mi spiace ma fino a un certo punto.
Sarri inoltre così si è espresso in merito ai rumors sul suo futuro: “Non rifletto sul mio futuro per quello che ha detto il presidente: anche se dovessi rimanere qui so che De Laurentiis un’esternazione del genere ogni tanto la farebbe, sono abituato, non ci rimango male. Mi spiace più per Spalletti, nel caso“.

 

Infine ha ringraziato i tifosi napoletani per l’affetto e il trasporto che hanno messo nel sostenere la squadra. Insomma se non è proprio un addio, poco ci manca.

Loading...
Loading...