Loading...

Isola dei famosi, spunta il nome di Francesco Schettino e scoppia la polemica

0
416
Schettino depone al processo per il naufragio della Costa Concordia:
Loading...
Loading...

Isola dei famosi, spunta il nome di Francesco Schettino e scoppia la polemica

E’ partita la giostra mediatica relativa ai possibili partecipanti della prossima edizione de “L’isola dei famosi”. I nomi di Rocco Siffredi, Cecilia Rodriguez e Nicole Minetti hanno provveduto a rendere già molto caldo e turbolento l’ambiente. Ma l’ultimo nome spuntato fuori sarebbe davvero una bomba: Francesco Schettino.

Lorenza Bonaccorsi, deputata del Partito democratico e componente della commissione Telecomunicazioni della Camera, è tuonata contro questa ipotesi: “L’indiscrezione secondo cui Mediaset starebbe pensando all’ingaggio di Francesco Schettino per la prossima edizione dell’Isola dei famosi è stupefacente. Per rispetto innanzitutto dei familiari delle vittime del naufragio della Costa Concordia, sarebbe opportuno che l’azienda televisiva smentisse chiaramente anche solo di aver pensato ad una ipotesi del genere”.

Il comandante, che è ancora sotto processo per il naufragio della Costa Concordia, deporrà il prossimo 2 dicembre. Sarebbe il colmo se Schettino, uno dei principali responsabili dell’affondamento della nave che ha provocato 32 morti, sotto processo se ne andasse a fare il naufrago all'”Isola dei famosi”. Mentre venivano effettuate le manovre di recupero della Costa Concordia, Schettino in un party ad Ischia si faceva delle foto come se fosse un vip. Tuttavia lo stesso capitano ha prontamente smentito la notizia, sostenendo che sono solo illazioni giornalistiche che sfruttano il suo nome e la sua immagine.

Loading...
Loading...