Loading...

Buon Anno 2019, frasi d’auguri per Capodanno spiritose e divertenti

0
2343
Capodanno Auguri Buon 2019
Loading...
Loading...

Capodanno Auguri Buon 2019

Manca soltanto qualche giorno al Capodanno 2019. In questo articolo vi suggeriamo le frasi di auguri spiritose e divertenti da dedicare ai parenti, agli amici, alla fidanzata-fidanzato per questo 2019. D’altronde al giorno d’oggi sono molti i modi per augurare Bun anno. Si possono utilizzare i social, postando magari una foto su facebook o su Twitter, oppure è possibile pubblicare Storie su Instagram o inviare messaggi su WhatsApp. Vogliate accettare anche gli auguri personali da parte della redazione di News24web a tutti voi che ci seguite ogni giorno più numerosi!

Frasi di auguri per il Capodanno 2019 da dedicare ai genitori

Siete i genitori migliori del mondo, vi auguro con tutto il mio cuore di passare un buon anno!

Vorrei scrivervi qualcosa di originale, ma la verità è molto semplice: vi auguro tutto il bene che esiste, perché siete i due genitori che ogni figlio vorrebbe avere!

Vi auguro di trascorrere 365 giorni pieni di serenità e positività… Buon anno mamma e papà!

Frasi di auguri per il Capodanno 2019 per gli amici

Felice anno nuovo al migliore amico che si possa desiderare: che questi nuovi 365 giorni siano pieni di momenti felici per te!

Buon anno agli amici più speciali che si possano avere al proprio fianco, per affrontare un altro anno pieno di sfide!

Frasi di auguri per il Capodanno 2019 al ragazzo o alla ragazza

Che bello: salutiamo l’anno passato e ne iniziamo uno nuovo insieme… Non importa cosa mi porterà, io ho già te, la fortuna più grande che si possa desiderare!

Se non ci fossi tu, non avrei gli occhi pieni di luce a fare il conto alla rovescia di Capodanno… Tu sei il mio nuovo anno nel cuore ogni giorno!

Immagina questo nuovo anno come se fosse il mio cuore: c’è dentro tutto l’amore del mondo, lo stesso che ti auguro per questo nuovo anno!

Il nuovo anno ci vedrà ancora insieme e poi ancora un altro e un altro ancora: io e te per sempre insieme. Buon anno amore mio! Buon 2019!

Loading...
Loading...