Loading...

Primo appuntamento: cosa guardano gli uomini nelle donne?

0
Loading...
Loading...

Donna seduzione primo apuntamento cosa guardano gli uomini

Il primo appuntamento è molto importante perché permette all‘uomo e alla donna di farsi una idea più precisa sulla persona che intendono conoscere. Ma cosa attira un uomo quando guarda una donna? La risposta alla domanda in questo articolo.

Cosa guardano gli uomini nelle donne al primo appuntamento?

La prima cosa è il viso, in particolare i lineamenti e l’espressione, gli occhi. Ciò che trasmettete con lo sguardo, il sorriso. Ottima in particolare l’impressione che fanno le donne sorridenti perché comunicano positività. Colpiscono anche i denti e i capelli. L’importante quindi è che siano ordinati e puliti per trasmettere al massimo la seduzione che esprimono.

Come prima cosa da cui vengono attirati e attratti i maschietti per quanto riguarda il corpo, troviamo il seno. Chi è bisognoso di protezione lo preferisce prosperoso (forse anche retaggio di un complesso edipico irrisolto?).

Le cosce rappresentano un altro particolare del fisico delle donne da cui sono molto attratti. E’ fondamentale che siano lisce e morbide. Sui cuscinetti e la cellulite invece i maschietti non sono così intransigenti e possono anche chiudere un occhio.

Mani e piedi femminili risultano molto attraenti per gli uomini. Le mani rappresentano un primo biglietto da visita per cui devono essere sempre ben curate. Per attrarre già al primo appuntamento i piedi smaltati di rosso rappresentano un must nella seduzione. Ad esempio i piedi possono dire molto sulla cura della pulizia da parte della ragazza. Inoltre gli uomini prediligono le donne con le scarpe col tacco alto perché ne slanciano la figura, rendendo ancora più seduttive le gambe e la figura femminile. Pertanto evitate le ballerine e indossate invece una scarpa con lo stiletto.

Sedere: c’è chi lo preferisce generoso e burroso e chi invece predilige forme meno prorompenti. Discorso analogo per il seno insomma. Quindi non abbiate paura di mostrare la vostra seduttività.

Loading...
Loading...