Loading...

Bimbo gioca con l’iPad del papà: lo blocca per 48 anni fino al 2067

0
Loading...
Loading...

iPad bloccatoGiocando con l’iPad del padre, un bambino di tre anni è riuscito a bloccarlo fino al 2067. A causa di una strana combinazione di tasti, il tablet prodotto dalla Apple, è risultato bloccato per 25.536.442 di minuti, oltre 48 anni. Protagonista di questa vicenda è Evan Osnos, giornalista del New Yorker.

In particolare l’uomo ha postato su Twitter la foto del cellulare bloccato: “Sì, è così assurdo da sembrare una bufala, ma vi assicuro che è tutto vero. Mio figlio di tre anni, ha provato a sbloccarlo all’infinito e ora appare questa schermata. Avete idee su come risolvere il problema?”. Il suo tweet pubblicato sabato scorso è diventato subito virale. Molti gli utenti che gli sono venuti in soccorso, in particolare i più avveduti gli hanno consigliato di reinstallare il sistema operativo dell’iPad e di recuperare i dati attraverso una copia di backup. Non sono mancati messaggi dal tenore più negativo del tipo. “Difficilmente potrai utilizzarlo di nuovo”. Non è mancata la vena ironica, un utente ad esempio gli ha scritto. “Potresti regalarlo a tuo figlio in occasione dei suoi 51 anni, che ne dici?”.

Insomma ci auguriamo che Evans possa riuscire a sbloccare il dispositivo prima della scadenza fissata e che d’ora in poi magari tenga il suo iPad lontano dalla portata del figlio.

Loading...
Loading...