Loading...

Uccide il fidanzato perchè “era un idiota”

0
43
Donna indiana taglia genitali stalker
Loading...
Loading...

Donna indiana taglia genitali stalker

Ucciso perché “era un idiota”. Con queste assurde parole una 32enne del Texas ha provato a giustificare l’omicidio del suo fidanzato. Stando a quanto si apprende, Laura Flores Messick ha ucciso Chason Montez DeOca, un quarantenne veterano della guerra in Iraq. La vicenda risale a qualche anno fa, ma la donna è in attesa della sentenza di condanna che dovrebbe arrivare a breve.

Stando a quanto riportato da Metro, la donna si sarebbe arrabbiata col fidanzato che ha insistito per andare via da un pub, in quanto era stanco. Ne è nata una discussione che sarebbe proseguita anche dopo il rientro a casa. I toni si sono accessi sempre di più, fino a degenerare in una vera e propria rissa. La donna a quel punto ha preso una pistola e gli ha sparato, poi per assicurarsi che fosse morto, gli ha inferto un taglio alla gola con un coltello da cucina.

Il corpo sanguinante è stato trovato dalla madre di lui. Laura Flores Messick è stata arrestata il giorno successivo all’omicidio del fidanzato. La donna si è dichiarata colpevole di questo omicidio alla polizia.

Loading...
Loading...