Loading...

Sta per arrivare la torta ma lo sposo dov’è? Lo trovano in bagno in atteggiamenti intimi con un amico

0
171
Nozze lo sposos sorpreso in bagno con l'amico
Loading...
Loading...

Nozze lo sposos sorpreso in bagno con l'amico

A raccontare la storia, di cui ci accingiamo a darvi conto, è stato Willy, cantante ai matrimoni, nel corso del programma radio “I Lunatici” in onda su Radio 2.

Il radioascoltatore Willy, che allieta i matrimoni con la sua musica, ha raccontato cosa è accaduto nel corso delle nozze celebrate in Abruzzo.

Queste le sue parole: “Ero in Abruzzo. Hanno beccato lo sposo a festeggiare in modo un po’ strano“. Lo sposo è sparito misteriosamente proprio quando la torta stava per essere portata in sala.

A differenza di una canzone di De Gregori in cui si parla di uno sposo che ha bevuto oppure è scappato, in questo caso si è verificato qualcosa di ancora più difficilmente immaginabile. Willy spiega che: “Pensavamo si fosse sentito poco bene, oppure che fosse andato a fumare“.

In realtà la spiegazione era tutt’altra. Un parente della sposa l’ha sorpreso in bagno in atteggiamento inequivocabile con un amico. “Facendo l’amore con un suo amico! Per carità, non c’è niente di male a far l’amore tra uomini, ma se ti sei appena sposato con una donna e ti fai beccare in bagno con un tuo amico…“. Il cantante aggiunge: “Per carità non c’è niente di male a far l’amore tra uomini, ma se ti sei appena sposato con una donna e ti fai beccare in bagno con un tuo amico…. C’è qualcosa che non va“.

Il cantante è stato pagato lo stesso, la festa non è degenerata, non ci sono state risse, ma la sposa si è messa a piangere e anche lui non sembrava messo meglio.

Loading...
Loading...