Loading...

Quel cane abbandonato ha la faccia troppo triste: donna al ristorante lo porta a casa

0
214
Cane ristorante donna lo salva
Loading...
Loading...

Cane ristorante donna lo salva

Stava cenando in un ristorante di Luquillo, a Porto Rico, quando Kiara Alamo nota qualacosa di strano vicino al suo tavolo: in un angolo c’è un cane rannnicchiato che fissa la gente con sguardo supplichevole, ma nessuno sembra accorgersi della sua presenza. O perlomeno nessuno tranne la donna che lo descrive così: “La faccia di quel cane, era così triste e così spaventato dalla gente. Ho potuto vedere nei suoi occhi che aveva bisogno di tanto amore”.

In particolare era preoccupata per la sorte del cane, dato che il ristorante si trovava molto vicino all’autostrada, per cui l’animale rischiava di essere investito. La mamma la convince a portare con sè il cane a casa.

Il cane, che si chiama Uto, aveva difficoltà a camminare, così Kiara lo porta dal veterinario. Per tornare a camminare senza sentire dolore, ha bisogno di una operazione. Dopo l’operazione e i successivi mesi di recupero, Uto è diventato parte integrante della famiglia. “E’ stata la decisione migliiore che abbia mai preso”. Finalmente Uto ha trovato una famiglia che si prenda cura di lui.

Loading...
Loading...