Loading...

Chi è Valeria Lukyanova: la donna “barbie”

0
Loading...
Loading...

Modella barbie umana

Valeria Lukyanova è una ragazza di origine ucraina che ha 34 anni. E’ diventata molto nota, in quanto ha deciso di assomigliare quanto più possibile a Barbie, l’iconica bambola della Mattel. Per farlo si è sottoposta a una serie di interventi chirurgici e a esercizi estenuanti, usa lenti a contatto e un make-up. Insomma è diventata la personificazione in carne e ossa della sua bambola preferita.

Tuttavia la modella ha affermato di essere ricorsa a un intervento di chirurgia estetica soltanto per quanto riguarda il seno, mentre per il resto sarebbe tutto merito di madre natura.

 

Per mantenere questa somiglianza che ha dell’incredibile, la donna vi dedica buona parte della sua giornata: ad esempio trascorre ore intere in palestra per mantenere la pancia piatta e tonica e la sua dieta consiste soprattutto in verdure liquefatte.

Tuttavia a seguito delle critiche che le sono piovute sul web, ha cominciato a pubblicare foto in cui la si vede con un aspetto più sano e meno “finto”.

Nel 2007 la modella ha vinto il titolo Miss Diamond Crown of the World, un concorso di bellezza a cui parteciparono circa 300 aspiranti miss. Inoltre si dice convinta di fare viaggi nel corpo astrale, in questo senso il suo nome spirituale è “Amatue”. Ha pubblicato anche un libro Astral Travel Amatue, in cui racconta i viaggi astrali di cui è stata protagonista. E’ sposata con d’affari ucraino Dmytro Škrabov, ma dice di non volere figli. Nel 2014, a causa della guerra a Donbass, in Ucraina, si è trasferita a Mosca. Segue una dieta rigorosamente vegetariana. Nel 2012 è arrivata a pesare 45 chili.
Loading...
Loading...