Loading...

Bimbo di 5 anni fa ritrovare la mamma e il fratello più grande uccisi dal padre

0
93
Orrore in Spagna tragedia familiare
Loading...
Loading...

Orrore in Spagna tragedia familiare

Tragedia familiare in Spagna. Un bambino di 5 anni è riuscito a salvarsi dalla furia omicida del padre che ha ucciso la mamma e il fratello di 10 anni. Il terribile racconto del piccolo ha permesso alla polizia di avviare le indagini e quindi di ricostruire per filo e per segno questa vicenda.

Il fratellino più piccolo che è riuscito a scappare, è stato trovato ad Adeje, una località turistica dell’isola delle Canarie. Nel pomeriggio dello scorso martedì, solo e visibilmente spaventato, viene trovato da una donna che gli chiede dove fossero i suoi genitori. Il bambino però non parlava spagnolo, ma solo tedesco, per cui si è resa necessaria la traduzione di un interprete.

Il bimbo ha raccontato che la madre e l’altro suo fratello sono stati picchiati selvaggiamente dal padre all’interno di una grotta. Il suo racconto ha permesso di ritrovare i due cadaveri e di rintracciare e fermare il padre. Stando a quanto si apprende, la coppia si sarebbe dovuta separare a breve. Il bambino verrà invece affidato ai nonni materni.

Loading...
Loading...