Loading...

Ragazza 19enne per dimostrare che il suo sedere non è rifatto si fa visitare da un esperto

0
529
Instahram raagzza glutei reali
Foto Instagram: daisykeech
Loading...
Loading...
Instahram raagzza glutei reali
Foto Instagram: daisykeech

Daisy Keech è una bellissima ragazza statunitense molto seguita sul suo profilo Instagram che conta più di 900mila follower. Insomma con termine moderno possiamo definirla una influencer.

Tuttavia come ben sanno tutti coloro che frequentano i social, non sempre su internet è possibile confrontarsi educatamente con toni pacati. Vi è anche chi vi sfoga frustrazioni di ogni tipo, andando a criticare e molto più spesso offendere tutto e tutti.

Nel caso di questa ragazza, gli hater (gli odiatori di professione che impazzano sul web) l’hanno presa di mira sul fisico, sostenendo che per avere quei glutei sarebbe ricorsa alla chirurgia estetica. La ragazza per mettere a tacere le male lingue, ha aggiunto un hashtag su Instagram in cui dice di avere un sedere reale. Lo dimostra la certificazione del dottor Ghavami, chirurgo a cui si è rivolta, perché le desse il suo parere autorevole di esperto.

Il chirurgo, che quindi ha avuto la fortuna di poter analizzare il lato b della 19enne da vicino, ha stabilito con certezza che non vi nulla di innaturale: “Abbiamo una donna molto giovane, naturale e atletica, con un corpo che è baciato dalla genetica. Molte persone ti stanno accusando su Instagram che non è un sedere naturale, ma io posso garantire che non c’è nulla di finto”. Ed ha aggiunto: “La pelle è uniforme, non c’è nessun segnale, nessuna incisione, né in generale cambiamenti alla pelle che suggeriscano un’iniezione.

Infinne ha concluso spiegando che i glutei sodi e tonici sono frutto di una sana alimentazione e di un duro lavoro in palestra. La ragazza ha quindi ribaltato le accuse degli hater in un video che le ha dato molta visibilità.

Loading...
Loading...