Loading...

Aereo in fiamme a Mosca, l’hostess mette in salvo 37 passeggeri

0
292
Hostess salva 37 passeggeri aereo incendio
Loading...
Loading...

Hostess salva 37 passeggeri aereo incendio

Emergono altri dettagli relativi al Superjet-100 Sukhoi che domenica scorsa ha preso fuoco. Le vittime non sono 13 secondo quanto comunicato dalle autorità in un primo momento. Il triste bilancio aggiornato parla di 41 morti. Delle 78 persone a bordo dell’aereo quindi ne sono sopravvissute solo 37, tra cui 4 membri dell’equipaggio.

Ma questo bilancio avrebbe potuto essere ancora più tragico senza l’intervento da parte di Tatyana Kasatkina, hostess di 34 anni, che in quegli attimi drammatici e convulsi, grazie al suo pronto intervento, è riuscita a far mettere in salvo i 37 passeggeri.

Così ha raccontato ai media locali: “Tutti gridavano che stavamo andando a fuoco, ma non si vedevano fiamme in quel momento. Ho tirato un calcio alla porta e spinto fuori i passeggeri”. Ed ancora:”Ho spinto fuori le persone, alcuni li ho letteralmente trascinati da dietro, per fare più in fretta. È successo tutto molto rapidamente, tutti erano in piedi, ho visto una signora che telefonava e diceva: stiamo precipitando, stiamo andando a fuoco”. L’hostess ha poi confermato che le fiamme si sono sprigionate solo dopo l’atterraggio.

Loading...
Loading...