Loading...

Miriam Leone, foto in vasca: feticisti impazziscono per i suoi piedi

0
154
Miriam Leone feticisti piedi Instagram
Loading...
Loading...

Miriam Leone feticisti piedi Instagram

Miriam Leone in queste ore ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che ha già raccolto più di 50mila like da parte dei fan dell’ex miss Italia.

Miriam Leone in effetti ha iniziato a lavorae come modella. Nel 2008 ha vinto il concorso di Miss Italia, poi ha proseguito la sua carriera come conduttrice tv, lavorando in programmi di successo, basti ricordare Mattina in Famiglia, Wikitalia – Censimento Italia, Le Iene, sia alla Rai che a Mediaset. Infine è approdata al cinema.

La Leone è moto attiva sui social. Recentemete ha postao una foto su Instagram che ha particolarmente colpito i suoi fan, in particolare gli amanti dei piedi femminili. L’attrice si è fotografata mentre si concedeva un bagno in completo relax. Nella foto le si vedono le bellissime gambe e i piedi. In particolare questi ultimi hanno scatenato i commenti da parte dei fan feticisti.

C’è chi commenta: “Vorrei essere il tuo leccapiedi!”, c’è chi invece scrive: “Oh padrona che piedini sexi”. Insomma la foto pubblicata da Miriam Leone sul suo profolo Insgarm ha riscosso davvero grande successo.

View this post on Instagram

/o•blì•o/ ??? #accussì

A post shared by miriam leone (@mirimeo) on

Loading...
Loading...