Loading...

Anticipazioni Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri: ‘Voglio che Ida torni’

0
82
Anticipazioni Uomini e Donne
Loading...
Loading...

Anticipazioni Uomini e Donne

Tra le coppie più amate del Trono Over, c’è stata sicuramente quella formata da Riccardo Guarnieri ed Ida Platano. Adesso tutti i fan della coppia hanno una nuova speranza: le anticipazioni Uomini e Donne svelano che Guarnieri ha chiesto alla redazione di far tornare Ida.

Anticipazioni Uomini e Donne, Riccardo chiede ed ottiene il ritorno di Ida

Nel corso delle puntate registrate negli ultimi giorni, Riccardo Guarnieri ha chiesto alla redazione di Uomini e Donne di invitare Ida Platano. L’obiettivo del cavaliere del Trono Over era infatti quello di avere un confronto con la sua ex fidanzata allo scopo di dare una seconda opportunità alla loro relazione.

Sicuramente una svolta importante quella avvenuta nelle ultime puntate. Le anticipazioni Uomini e Donne, inoltre, raccontano che Ida ha accettato l’invito di Riccardo e si è recata nello studio di Maria De Filippi.

La donna, che aveva lasciato lo studio non riuscendo a sopportare di vedere il suo ex compagno frequentare altre donne, ha dichiarato di essere felice della proposta di Riccardo Guarnieri ma di aver bisogno di tempo per dare una risposta definitiva su un tema così importante. Ida Platano non ha mai nascosto infatti di pensare prima al benessere di suo figlio e della sua famiglia.

Staremo a vedere se questa coppia storica si ricomporrà!

Loading...
Loading...