Loading...

Elena Elena Santarelli così difende Nadia Toffa dagli haters

0
180
Nadia Toffa haters
Nadia Toffa: foto Instagram
Loading...
Loading...
Nadia Toffa haters
Nadia Toffa: foto Instagram

Nadia Toffa sta conducendo una dura e difficile battaglia contro il tumore che l’ha colpita con grande coraggio e determinazione. In questi giorni purtroppo la conduttrice si è dovuta sottoporre a un altro ciclo di cure debilitanti. Per questo motivo non è stata presente nell’ultima puntata de Le Iene andata in onda 12 maggio.

In questo senso così ha pubblicato sui social la redazione del programma di Mediaset: “Stasera la nostra Nadia Toffa non sarà con noi nell’ultima puntata de Le Iene di questa stagione“.

Molti i fan che non le hanno fatto mancare il loro supporto, sia pure solo virtuale, con parole di sostegno e di incoraggiamento. Purtroppo però sempre sulla pagina facebook del programma è stato postato anche un commento dispregiativo e denigratorio nei suoi confronti. In particolare c’è chi ha scritto: “Quando guarì l’ultima volta disse che avere una malattia o un tumore è un bene  e che almeno una volta nella vita dovremmo fare la stessa esperienza. Adesso tienitelo e fai silenzio“.

Elena Santarelli, che recentemete ha pubblicato su instagram un post relativo alla guarigione del figlio dal tumore al cervello, è intervenuta in difesa di Nadia Toffa. Così ha commentato la showgirl. “Non ci sono chemio per queste persone . Mi sale il sangue al cervello quando leggo queste frasi. Il male esiste e cammina fra noi più di quanto immaginiamo“. Ci associamo alle parole della Santarelli e facciamo tanti auguri alla Toffa affinché queste terapie, sebbene debilitanti, le consentano di arrivare al traguardo della piena guarigione.

Loading...
Loading...