Loading...

Tragica svista: scambia la mamma per un intruso e la uccide

0
89
Scambia la mamam per un intruso e la uccidea colpi di mazza da baseball
Loading...
Loading...

Scambia la mamam per un intruso e la uccidea colpi di mazza da baseball

Questa tragedia familiare è accaduta a Campton Hills, cittadina a ovest di Chicago, dove un ragazzo di 21 anni, pensando che fosse entrato in casa un intruso, gli si è scagliato contro con una mazza da baseball.

Ma non si trattava di un malintenzionato bensì della madre. I fatti si sono verificati il 24 marzo scorso, quando il ragazzo udendo dei rumori al piano inferiore si è subito insospettito. Quindi ha afferrato una mazza da baseball ed è sceso, pronto ad affrontare quello che a prima vista gli era apparso un vero e proprio intruso.

In realtà si trattava della madre 53enne Mary Summerwill. Il figlio ha chiamato prontamente i soccorsi ma purtroppo per la donna non c’è stato nulla da fare.

Il giovane è stato posto in stato di arresto. Secondo gli inquirenti il 21enne si trovava sotto l’effetto di una bevanda alcolica sebbene stando a quanto riferito dal legale del giovane: “l’alcol potrebbe aver avuto un ruolo, ma non cambia il modo in cui si ragiona”.

In ogni caso, da quanto si apprende i rapporti tra madre e figlio erano ottimi. Se il figlio verrà condannato per omicidio di secondo grado dovrà scontare sino a 20 anni di carcere.

Loading...
Loading...