Loading...

Elisabetta Canalis, la foto in piscina: lato B da urlo

0
66
Elisabetta Canalis Instagram
Loading...
Loading...

Elisabetta Canalis Instagram

L’utilizzo dei social permette ai personaggi del mondo dello spettacolo di condividere alcuni momenti della loro vita quotidiana con i fan. E’ così anche per Elisabetta Canalis che su Instagram pubblica spesso foto ad alto tasso erotico.

In particolare nelle ultime ore la bellissima showgirl sarda che da anni si è trasferita a Los Angeles, ha postato uno scatto che, come accade spesso, ha mandato in visibilio i suoi follower. Per lei pare proprio che il tempo si sia fermato.

La foto la ritrae mentre esce dalla piscina. Il fisico è scolpito, il lato b perfetto. C’è chi ha commentato “Bellezza modalità Venere” oppure chi più sintetico ha esclamato semplicemente “marmorea” La foto ha collezionato già più di 54mila mi piace.

Elisabetta Canalis: biografia in breve

Da Velina ai tempi di Striscia, la Canalis che è anche modella e attrice, ha fatto davvero tanta strada in questi anni.

Il 14 settembre 2014 si è sposata con il chirurgo italo-americano Brian Perri ad Alghero, a poca distanza da Sassari, sua città natale. La testimone delle nozze di Elisabetta è stata la sua grande amica Maddalena Corvaglia, per la quale lei era stata a sua volta testimone al matrimonio nel 2011. Anche adesso che è mamma ed ha 40 anni, come dimostra lo scatto pubblicato su Instagram, Elisabetta Canalis è ancora più bella e in forma che mai.

Loading...
Loading...