Loading...

Calciomercato: Simone Inzaghi rinnova con la Lazio, Giampaolo al Milan?

0
Loading...
Loading...

Simone Inzaghi Lazio

Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, sembrava pronto ad insediarsi sulla panchina del Milan, dopo che la Juventus, ha dirottato la sua scelta su Sarri, ma il Presidente laziale Lotito, è riuscito con un abile mossa, ad aumentare l’ingaggio del tecnico, di 500.000 euro. Da 1.500.000 a 2 milioni di euro all’anno, fino al 2021. Inzaghi ha accondisceso e a breve firmerà il nuovo contratto, con il suo club di appartenenza.

Questo nesso, ha fuorviato il Milan, che già era pronto a scegliere Inzaghi come nuovo allenatore, al posto del dimissionario Gattuso. Ma ciò non si verificherà, poiché, come già detto il trainer biancoceleste entro poco tempo, rinnoverà con la Lazio.

A questo punto, è rimasta in auge, l’alternativa, se cosi si può chiamare, di Marco Giampaolo, tecnico della Sampdoria, che già manifestò, a tempo debito, il desiderio di cambiare aria.

Portando due giocatori al suo capezzale: Andersen e Praet. L’attuale tecnico doriano, vorrebbe andare in una grande squadra per provare a vincere qualcosa. Ferrero, Presidente della Sampdoria, non potrebbe garantirgli questo. Ecco perché la destinazione-Milan, sarebbe molto gradita al tecnico ligure.

Staremo a vedere!

Loading...
Loading...