Loading...

Anticipazioni Una Vita: Arturo sta male, diventerà cieco

0
31
Anticipazioni Una Vita Arturo
Loading...
Loading...

Anticipazioni Una Vita Arturo

Le anticipazioni Una Vita delle puntate in onda nel corso dell’estate in Italia, svelano che uno dei protagonisti, Arturo, attraverserà momenti difficili. L’ex colonnello inizierà ad accusare gravi malesseri che lo porteranno a scoprire una dura verità.

Anticipazioni Una Vita: Valverde in gravi condizioni

Arturo Valverde, dopo la decisione di Silvia di aiutare Cheque, un soldato sequestrato, deciderà di aprire un’associazione proprio per aiutare i militari prigionieri. Sarà in questo periodo che il colonnello inizierà a stare male, addormentandosi di frequente sul divano ed accusando vista offuscata.

La salute di Arturo precipiterà in maniera così drastica che, alla fine, il militare dovrà rivelare le sue condizioni di salute a Silvia. La Reyes cercherà di imporre una visita medica al suo futuro marito, il quale si rifiuterà.

Dopo aver insistito, Arturo deciderà di farsi visitare da un medico visto che le crisi diventeranno sempre più frequenti e dolorose. Il dottore darà notizie molto negative al protagonista: a seguito di un’analisi, emergerà che la malattia di cui soffre Arturo è destinata a peggiorare.

Infatti, il colonnello potrebbe diventare cieco entro breve tempo. Il futuro del promesso sposo di Silvia non sarà roseo. Riuscirà l’uomo a guarire? Le anticipazioni svelano che il suo destino, però per altri motivi, sarà infausto.

Loading...
Loading...