Loading...

Neonata sveglia la mamma, il video dolcissimo che commuove il web e impazza su youtube

0
1289
Mamma cervello
Loading...
Loading...

Neonata sveglia la mamma, il video dolcissimo che commuove il web e impazza su youtube

Viene da Austin, Texas, il nuovo video virale postato su youtube da una giovane mamma, alle prese con la sua irrequieta quanto amorevole figlia. “Why Co-Sleeping is No-Sleeping” (“Perchè dormire insieme significa non dormire”) è il titolo del filmato, che in pochissime ore ha già raggiunto oltre 2 milioni e 200mila visualizzazioni. Evidentemente sono molte le mamme, ma anche i papà, che si rispecchiano nelle vicissitudini di Esther, la mamma che ha postato il video.

Sarebbe ora della nanna, ma a quanto pare la piccola non ne vuole assolutamente sapere di dormire. E si sa, se un neonato non dorme nessun altro che gli gira intorno deve dormire. E così inizia la guerra: prima carezze che però non hanno alcun effetto sulla mamma. La neonata decide quindi di passare alle maniere forti: dita negli occhi, nelle orecchie, tirate di capelli, qualche schiaffetto e all’occorrenza anche qualche pugno. La mamma capisce che dormire è un’impresa impossibile.

Ma vista la riluttanza di Esther a svegliarsi, la bimba ricorre alla mossa finale che costringerà la mamma a svegliarsi…La giovane donna a margine del video ha scritto: “Ogni mattina mia figlia dorme con me un paio di ore prima di mangiare. E ogni mattina mi chiedo perché non l’ho rimessa a dormire nella culla…Credo di non essere sola”.

Loading...
Loading...