Loading...

Anticipazioni Una vita: Inigo ha una moglie e un figlio

0
58
Leonor una vita
Loading...
Loading...

Leonor una vita

Nelle attuali puntate in onda in Italia, Inigo sta dimostrando tutto il suo amore a Leonor e ha deciso di smettere di dedicarsi al contrabbando. Nonostante le preoccupazioni per la presenza di Pena, l’uomo si sta comportando in maniera impeccabile. Ma le anticipazioni Una vita svelano che succederà qualcosa che manderà su tutte le furie Leonor.

Anticipazioni Una vita: arriva Eva, la moglie di Inigo

Quello che i telespettatori non sapevano e non potevano immaginare era che Inigo fosse realmente sposato. Ma non con Flora, bensì con Eva, una donna che comparirà presto ad Acacias chiamando Inigo con il suo vero nome, Ignacio. La donna accuserà il ragazzo di essere fuggito, gli dedicherà parole di disprezzo e lo inviterà a riconoscere suo figlio Nacho.

Il presunto Cervera risponderà malissimo alla donna e non vorrà riconoscere il piccolo come suo figlio. Leonor, che assisterà alla scena, scapperà via piangendo e caccerà via di casa Inigo.

Quest’ultimo non potrà fare a meno di ammettere di essere effettivamente sposato ma dirà di non essere mai stato a conoscenza anche della presenza del bambino. Ma Inigo si convincerà che il responsabile di tutto questo sia Pena, che cerca di vendicarsi di lui. Sarà davvero così?

Loading...
Loading...