Loading...

Anticipazioni Beautiful: la morte di Emma Barber

0
41
emma beautiful
Loading...
Loading...

emma beautiful

Nelle attuali puntate di Beautiful tutto è incentrato sull’affidamento del piccolo Will. Invece nelle puntate americane assisteremo ad un autentico colpo di scena. Thomas tornerà a Los Angeles dopo la morte di Caroline ma sarà letteralmente un’altra persona. L’uomo si comporterà in modo sconsiderato e causerà indirettamente la morte di Emma Barber: ecco cosa dicono le anticipazioni Beautiful.

Anticipazioni Beautiful: Emma muore per colpa di Thomas

Thomas, dopo un po’ di tempo a seguito del suo rientro, scoprirà di essersi innamorato follemente di Hope. Quest’ultima si sarà separata dal marito Liam a seguito della morte di Beth, sua figlia, che in realtà è viva. Thomas verrà a conoscenza di questa verità e farà di tutto per non far arrivare questa notizia alle orecchie di Hope.

Emma, dopo aver trovato delle prove, capirà che la bimba della Logan è viva e si lancerà in auto nel tentativo di andarglielo a dire. Thomas, che la starà guardando, accortosi che la ragazza avrà preso il cellulare per avvisare la ragazza, si getterà in un folle inseguimento.

Tra la distrazione legata al cellulare e lo spavento per essere inseguita in quel modo, la macchina di Emma subirà un incidente e la ragazza cadrà in un burrone. In questo modo, purtroppo, la Barber uscirà di scena. Thomas sarà mai incriminato per questo omicidio?

Loading...
Loading...